home
email
facebook
SOCIETA'
div
STORIA
div
CAMPIONI
div
LOGO
div
CENTRO
SPORTIVO
div
ROSE
div
SCUOLA CALCIO
MILAN
div
ALDINI
CAMP
div
TORNEO AMICI
DEI BAMBINI
div
NEWS
1° Edizione
 - 2° Edizione
 - 3° Edizione
 - 4° Edizione
 - 5° Edizione
 - 6° Edizione
 - 7° Edizione
 - 8° Edizione
 - 9° Edizione
 - 10° Edizione
 - 11° Edizione
 - 12° Edizione
 - 



albo d'oro




scuola calcio milan
ganz frosio
Responsabile Tecnico
Scuola Calcio Milan
Maurizio Ganz
Responsabile
Tecnico
Pierluigi Frosio



negozio aldini


negozio aldini

ASCOLTACI
ogni Mercoledi alle 16.00
replica Domenica alle 14.30


5° Edizione

Torneo "Amici dei Bambini": Quarta Edizione

Quarta finale consecutiva per i nerazzurri dell´Inter. Questa volta però si trovano di fronte un Monza determinato, che, dopo aver eliminato nell´ordine Lombardia Uno, Cimiano, Milan e Juventus, affronta la squadra che è stata detentrice del trofeo per due anni consecutivi e che si presenta intenzionata a ribadire il suo dominio, dopo aver avuto ragione di Aldini e Brescia. Partita difficile ed emozionante, ma alla fine sono i biancorossi ad avere la meglio per due reti a zero.

La "finalina" vede il Brescia superare per 3 a 0 la Juventus in una partita senza storia. A ricevere il premio come miglior giocatore è proprio Maka Diomande delle Rondinelle. Il premio come miglior portiere va ad Andrea Pagani del Monza, mentre il direttore della "Gazzetta Giovani e Dilettanti" assegna il premio "Giacinto Facchetti" al capitano dell´Inter Andrea Mira, che meglio ha rappresentato le caratteristiche del campione scomparso.


Diego Abatantuono premia la Pro Sesto, vincitrice del torneo Massimo Carrera premia il miglior giocatore del torneo Maurizio Ganz premia il capo cannoniere del torneo Mister Diego dà consigli alla squadra di Colorado Café La squadra di Colorado Café riordina le idee alla fine del primo tempo
La squadra di Colorado Café Ivan Zazzaroni con Marco Di Vaio Alessio Secco e Marco Di Vaio Roberto Mancini e Sergio Floccari Ivan Zazzaroni e i Turbolenti con Carlo Verdelli
Ivan Zazzaroni e i Turbolenti con Giovanni Branchini Sergio Floccari riceve il premio riservato ai calciatori Alessio Secco I Turbolenti con Ugo Conti


Premio "Amico dei Bambini... Un esempio per loro"
Il premio "Amico dei Bambini... Un esempio per loro", riservato a personaggi del mondo del calcio, riserva emozioni anche nel corso della quinta edizione. A far da padrone di casa stavolta è Ivan Zazzaroni, che, disturbato dai Turbolenti, conduce in modo brillante la splendida serata, ricca di ospiti e di pubblico.

Il primo a ricevere il premio per la categoria dei dirigenti sportivi è stato Alessio Secco, Direttore Generale della Juventus, seguito da Pier Giovanni Ricci, Direttore Generale del Bologna. Per la categoria degli allenatori sono stati premiati Walter De Vecchi e Giuseppe Bergomi, rispettivamente per i settori giovanili professionistici e dilettanti, mentre il premio per il miglior allenatore Amico dei Bambini è andato a Roberto Mancini. A Piero Ausilio dell´Inter è andato il premio dedicato al Responsabile del Settore Giovanile.

Il premio di calciatore Amico dei Bambini è stato assegnato a due professionisti del gol come Marco Di Vaio e Sergio Floccari, questa stagione rispettivamente a Bologna e Atalanta. Il "Premio del Comitato" per il 2009 è andato ex aequo a Giovanni Branchini in qualità di agente dell´anno e a Diego Abatantuono, che ha delegato al ritiro del premio il suo amico Ugo Conti.

Chiude il premio al giornalista Carlo Verdelli, direttore dello storico quotidiano "La Gazzetta dello Sport".


Associazione Amici dei Bambini Onlus

Il Progetto: "Bambini Cullati dal Vento"
Grazie all´incasso del Torneo e del "Partitone", si è potuto sostenere il progetto dell´AIBI per l´infanzia abbandonata "Bambini Cullati dal Vento", per il mantenimento dell´istituto Children Welfare di Kathmandu in Nepal.

Progetto

 



sponsor top
sponsor
sponsor top
 


Copyright © 2009-2012 U.S. Aldini Bariviera – Tutti i diritti riservati • Powered by O-DiVISION Srl
Rieco RE-CART O-DIVISION Umbro Servizi Ecologici slacc Calcioshop sprint e sport GUIDA MTB Conte Ugolino PADALINO DEMOSKOPEA METHACONSULTING