home
email
facebook
SOCIETA'
div
STORIA
div
CAMPIONI
div
LOGO
div
CENTRO
SPORTIVO
div
ROSE
div
SCUOLA CALCIO
MILAN
div
ALDINI
CAMP
div
TORNEO AMICI
DEI BAMBINI
div
NEWS
1° Edizione
 - 2° Edizione
 - 3° Edizione
 - 4° Edizione
 - 5° Edizione
 - 6° Edizione
 - 7° Edizione
 - 8° Edizione
 - 9° Edizione
 - 10° Edizione
 - 11° Edizione
 - 12° Edizione
 - 



albo d'oro




scuola calcio milan
ganz frosio
Responsabile Tecnico
Scuola Calcio Milan
Maurizio Ganz
Responsabile
Tecnico
Pierluigi Frosio



negozio aldini


negozio aldini

ASCOLTACI
ogni Mercoledi alle 16.00
replica Domenica alle 14.30


4° Edizione

Torneo "Amici dei Bambini": Quarta Edizione

Quarta finale consecutiva per i nerazzurri dell´Inter. Questa volta però si trovano di fronte un Monza determinato, che, dopo aver eliminato nell´ordine Lombardia Uno, Cimiano, Milan e Juventus, affronta la squadra che è stata detentrice del trofeo per due anni consecutivi e che si presenta intenzionata a ribadire il suo dominio, dopo aver avuto ragione di Aldini e Brescia. Partita difficile ed emozionante, ma alla fine sono i biancorossi ad avere la meglio per due reti a zero.

La "finalina" vede il Brescia superare per 3 a 0 la Juventus in una partita senza storia. A ricevere il premio come miglior giocatore è proprio Maka Diomande delle Rondinelle. Il premio come miglior portiere va ad Andrea Pagani del Monza, mentre il direttore della "Gazzetta Giovani e Dilettanti" assegna il premio "Giacinto Facchetti" al capitano dell´Inter Andrea Mira, che meglio ha rappresentato le caratteristiche del campione scomparso.


Il Monza vincitore del torneo Il premio Giacinto Facchetti al capitano dell´Inter Andrea Mira Serse Cosmi, Urbano Cairo e Antonio Comi Andrea Perroni con Julio Ricardo Cruz Serse Cosmi e Julio Ricardo Cruz
Urbano Cairo riceve il premio riservato ai dirigenti Maurizio Lombardo riceve il premio riservato ai dirigenti Piero Frosio riceve il premio per il settore giovanile professionistico Andrea Perroni con Ariedo Braida Maurizio Ganz


Premio "Amico dei Bambini... Un esempio per loro"
Il premio "Amico dei Bambini... Un esempio per loro", riservato a personaggi del mondo del calcio, è ormai diventato un cult. Quarta edizione del premio e seconda edizione per il simpatico Andrea Perroni, che ha allietato i presenti con l´attenta collaborazione di Max Cavallaro.

Per la categoria dirigenti, il premio è stato assegnato ad Urbano Cairo, presidente del Torino, e a Maurizio Lombardo, segretario generale del Brescia, mentre fra gli allenatori è stato il vulcanico Serse Cosmi ad avere l´onore di ricevere il meritato simbolo di Amico dei Bambini.

Due bomber d´eccezione quali Filippo Inzaghi e Julio Ricardo Cruz hanno ritirato il premio per i calciatori professionisti, in quanto esempi di passione e di correttezza.

Antonio Comi del Torino e Piero Frosio del Monza sono stati premiati quali responsabili del settore giovanile professionistico. I migliori allenatori del settore giovanile sono stati Antonino Asta (con un passato nell´Aldini) e Maurizio Ganz, premiati quali esempio per i loro ragazzi.


Associazione Amici dei Bambini Onlus

Il Progetto: "Emergenza Perù: bambini disabili e abbandonati"
L´intero incasso del torneo è stato devoluto ad AIBI a sostegno del progetto "Emergenza Perù: bambini disabili e abbandonati", per sostenere la lotta contro l´abbandono accompagnato alla disabilità, perché ogni bambino possa essere sostenuto ogni giorno e accompagnato spiritualmente nella sua difficile condizione di vita.

 



sponsor top
sponsor
sponsor top
 


Copyright © 2009-2012 U.S. Aldini Bariviera – Tutti i diritti riservati • Powered by O-DiVISION Srl
Rieco RE-CART O-DIVISION Umbro Servizi Ecologici slacc Calcioshop sprint e sport GUIDA MTB Conte Ugolino PADALINO DEMOSKOPEA METHACONSULTING